Laboratorio per bambini al Museo del Paesaggio per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi

Pubblicato il 16 novembre 2023 • Ambiente , Cultura

Si intitola “L'albero delle meraviglie” il laboratorio artistico per bambini in programma al Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga sabato 18 novembre, a partire dalle ore 16.30, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi che ricorre il 21 novembre. L’iniziativa coinvolgerà i piccoli partecipanti sul tema della Giornata Nazionale istituita nel 2013 dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare per promuovere la riduzione dell'inquinamento e la valorizzazione degli alberi come patrimonio naturalistico e ambientale.

Info. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione chiamando i numeri 0577-351337 oppure 340-5163211, attivo anche via WhatsApp, o scrivendo a museo@comune.castelnuovo.si.it.