Mercoledì 20 dicembre si riunisce l’ultimo consiglio comunale del 2023

Pubblicato il 18 dicembre 2023 • Comune

Il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga torna a riunirsi mercoledì 20 dicembre alle ore 9.30 nella Sala Consiliare del Municipio. L’ultima seduta del 2023 vedrà fra i punti principali all’ordine del giorno l’esame del bilancio di previsione per il triennio 2024-2026 e la presentazione di una nota di aggiornamento al DUP, Documento unico di programmazione 2024-2026.

La seduta, inoltre, esaminerà la revisione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune di Castelnuovo Berardenga al 31 dicembre 2022, la conferma delle aliquote e detrazioni Imu per il 2024 e l’approvazione del programma di affidamento degli incarichi esterni per l’anno 2024. I consiglieri saranno chiamati a discutere anche un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Scelgo Castelnuovo” per chiedere l’introduzione di una disciplina nazionale sull’educazione all’emotività, all’affettività e alla sessualità nella programmazione didattica delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.