Lunedì 3 luglio torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Comune

Il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga torna a riunirsi lunedì 3 luglio alle ore 9.30 nella Sala consiliare del Municipio. La seduta vedrà fra i principali punti all’ordine del giorno una variazione al bilancio di previsione e al programma triennale delle opere pubbliche 2023-2025, una variazione di assestamento generale di bilancio con la verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e la presentazione al consiglio comunale di una nota di aggiornamento al DUP, Documento unico di programmazione 2023-2025.

L’ordine del giorno prevede anche il recesso del Comune di Castelnuovo Berardenga dalla Convenzione per la regolamentazione dei rapporti tra gli enti locali della società Terme Antica Querciolaia Spa finalizzata all’espletamento della procedura di alienazione a terzi delle quote azionarie; l’individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'amministrazione comunale e l’approvazione della convenzione per la gestione associata della funzione informatica e telematica fra i Comuni di Castelnuovo Berardenga e Radda in Chianti.