Giovedì 22 e venerdì 23 giugno SC12 chiusa nella zona della Certosa di Pontignano

Pubblicato il 19 giugno 2023 • Comune

Giovedì 22 e venerdì 23 giugno, dalle ore 8 alle 17, è prevista la chiusura integrale della circolazione in Strada Comunale 12 “della Lite”, presso la Certosa di Pontignano. La modifica provvisoria si è resa necessaria per consentire la realizzazione di opere sui sottoservizi che interesseranno la carreggiata stradale nella zona dove è stato recentemente recuperato il muro di delimitazione del complesso della Certosa di Pontignano.

La chiusura sarà opportunamente segnalata alle intersezioni fra Via del Ponti e Via della Certosa, nella zona di Ponte a Bozzone, e fra Strada Comunale 12 e Strada Provinciale 102 per consentire percorsi alternativi.