Venerdì 29 settembre torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Comune

Il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga torna a riunirsi venerdì 29 settembre. La seduta è convocata alle ore 9.30 nella Sala consiliare del Municipio e vedrà fra i principali punti all’ordine del giorno il bilancio consolidato del gruppo “Comune di Castelnuovo Berardenga” che unisce amministrazione comunale e società partecipate e alcune variazioni al bilancio di previsione e al programma delle opere pubbliche 2023-2025.

Il programma dei lavori consiliari prevede, inoltre, l’adozione della variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico vigenti per adeguare i due strumenti al Piano regionale Cave; l’approvazione delle modifiche statutarie e dei patti parasociali di Siena Ambiente Spa e la discussione di due ordini del giorno: quello presentato dal gruppo consiliare "Scelgo Castelnuovo Berardenga" sul finanziamento del servizio sanitario nazionale e gli interventi per garantire un adeguato livello di erogazione delle prestazioni e quello presentato dal gruppo consiliare "Gruppo misto" sulla salvaguardia dei medici operanti in emergenza territoriale.