Accesso agli Atti Edilizia Privata

Ultima modifica 20 aprile 2022

ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA PRIVATA

A causa di un cambio di Gestore dell'Archivio Comunale di Deposito delle Pratiche Edilizie, al momento le richieste di accesso agli atti presentate dal giorno 15/03/2022 subiranno dei ritardi e non saranno evase nei 30 giorni canonici.

Non appena il nuovo Gestore darà comunicazione della nuova ripresa e disponibilità del Servizio, i Richiedenti verranno convocati per la consultazione in presenza di quanto richiesto.

Le richieste di accesso agli atti dovranno pervenire tramite la piattaforma predisposta dal Comune di Castelnuovo Berardenga accessibile al seguente link 

https://castelnuovoberardenga.comune-online.it/web/foia/benvenuto 

selezionando l'istanza di "RICHIESTA DI ACCESSO DOCUMENTALE".

A seguito dell'esame dell'istanza di accesso il Richiedente verrà contattato tramite mail al fine di concordata giorno e orario per la Consultazione degli atti richiesti.

La consultazione avviene in presenza presso la Sala del Consiglio Comunale al secondo piano del Palazzo Comunale in Via Garibaldi, 4 nelle giornate di giovedì.

Per la ricerca delle pratiche all'interno del Portale SUE - http://servizionline.comune.castelnuovo.si.it/ - Servizi Privati sono stati pubblicati e resi consultabili agli utenti registrati i Registri delle Pratiche Edilizie.

Per le pratiche precedenti al 1997 i registri sono in formato pdf, mentre per le successive è possibile la consultazione informatizzata.