A Castelnuovo Berardenga torna la Festa del Galletto arrivata alla XII° edizione Dal 6 al 9 Giugno musica, buon cibo e tanto divertimento

Data :

3 giugno 2024

A Castelnuovo Berardenga torna la Festa del Galletto arrivata alla XII° edizione  Dal 6 al 9 Giugno musica, buon cibo e tanto divertimento

Descrizione

Dal 6 al 9 Giugno musica, buon cibo e tanto divertimento

A Castelnuovo Berardenga torna la Festa del Galletto arrivata alla XII edizione. Da giovedì  6 a domenica 9 Giugno gli stand gastronomici e la musica dal vivo animeranno i Giardini della rimembranza e piazza Marconi, la piazza principale di Castelnuovo Berardenga.

Come ogni anno la festa è organizzata dall’associazione Il Pratone, che, in questi giorni grazie all’aiuto di tanti volontari, sta preparando con cura ogni dettaglio, per accogliere il pubblico di tanti affezionati.
Per la prima volta la manifestazione inizierà il giovedì sera con un apericena ricco di prodotti tipici di zona e l'immancabile Aperifritto. E poi cocktail, selezione di bollicine, accompagnate dalla musica di Mirco Roppolo dj vintage, completeranno la prima serata.

Gli immancabili galletti e le griglie roventi torneranno protagonisti nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Insieme al buon cibo: venerdì 7 giugno la musica di Luca Guerrieri dj e producer; sabato 8 dalle ore 18 lungo i giardini della Rimembranza sarà allestito il mercato Artisti e Mestieri con bancarelle e spettacoli di artisti di strada. Sempre sabato 8 la musica di Sandro Kivel video dj mix accompagnato da Charlotte Voice, vincitrice del Dance Music Awards 2022 come miglior vocalist donna. La festa si chiuderà domenica 9 giugno con il bellissimo spettacolo dei Jackson One, cover band di Michael Jackson con il front man Roy Paladini, vincitore del programma Tale e Quale Show di RAI 1.
I ragazzi del Bar Gallo Brillo vi aspettano ogni sera con deliziosi cocktail fino a tarda notte.

La Festa del Galletto, nata dodici anni fa su iniziativa di un gruppo di amici e divenuta negli anni un appuntamento fisso, è curata dall’associazione Il Pratone. Per informazioni 338 255 1115 - 377 401 3325 - 348 775 7490 festadelgalletto@gmail.com.

Festa del Galletto 2024

Festa del Galletto 2024 - Programma

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?