Accesso all'informazione

Amministrazione (3)

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio messi notificatori funge da supporto logistico al funzionamento degli organi istituzionali, cura la tenuta dell’albo pretorio e annota gli estremi della pubblicazione di tutti gli atti.

Vai alla Pagina

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (12)

Regolamento dell'Organizzazione e funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P.

Vai alla Pagina

Regolamento concernente il divieto in determinati locali dell’amministrazione comunale e delle aziende, delle istituzioni e dei gestori in genere dei servizi pubblici comunali

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per il servizio di economato