Nido d'infanzia "Marameo"

I servizi per la prima infanzia comunali sono finanziati grazie alle risorse della Regione Toscana e dell'Unione Europea finalizzate a migliorare e sviluppare servizi di educazione ed accoglienza per l’infanzia di qualità a.e. 2023/2024

Nido d'infanzia "Marameo"
Municipium

Modalità d'accesso

Non sono presenti barriere architettoniche

Municipium

Indirizzo

53019 Pontignano SI, Italia
Municipium

Ulteriori Informazioni

Promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (bambini di 3-36 mesi di età) anche per l'anno educativo 2023-2024 (settembre 2023 - luglio 2024), investendo risorse pubbliche, per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Sono gli obiettivi che si prefigge la Regione Toscana con l'avviso pubblico per il sostegno dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi di età) per l'anno educativo 2023-2024, approvato dall'ente con decreto dirigenziale n. 10902/2023, con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC).

La gestione del bando prevede una riserva di risorse a favore dei territori montani e insulari e una premialità per le gestioni associate dei Comuni.

Il bando rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot