Carta di identità a domicilio

Ultima modifica 13 settembre 2022

RICHIESTA DI CARTA DI IDENTITA' A DOMICILIO PER IMPOSSIBILITA' A RECARSI ALLO SPORTELLO PER DOCUMENTATI MOTIVI DI MALATTIA GRAVE

I cittadini residenti nel comune di Castelnuovo Berardenga impossibilitati a recarsi allo sportello per documentati motivi di malattia grave, possono richiedere la carta di identità al proprio domicilio, secondo le modalità qui di seguito elencate.

Il servizio non ha costi aggiuntivi rispetto la rilascio allo sportello.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO:

Una persona incaricata dal richiedente, ad esempio un familiare, porta allo sportello dell'ufficio anagrafe di Castelnuovo Berardenga, un certificato medico recente che attesti trattasi di persona non deambulante, la foto tessera, vecchio documento di riconoscimento e l'importo dovuto per il pagamento della carta di identità.

Concorda l'appuntamento, affinché l'incaricato si rechi al domicilio per effettuare il riconoscimento e raccogliere la firma autografa.

INFORMAZIONI E CONTATTI: