Elezioni Europee ed Amministrative - Manifestazione di interesse alla nomina di Presidente di seggio elettorale

Pubblicato il 23 aprile 2024 • Elettorale

Si informa che, in vista delle Elezioni Europee ed Amministrative che si svolgeranno il prossimo 8-9 giugno, è data la possibilità a tutti gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Castelnuovo Berardenga, di esprimere la propria disponibilità a ricoprire l'incarico di Presidente di Seggio Elettorale, nel caso di urgente sostituzione di Presidente già nominato dalla Corte di Appello. La dichiarazione scritta dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 5 giugno 2024.

In allegato è disponibile il modulo di domanda da compilare e restituire firmato, unitamente a copia del documento d’identità, trasmettendolo nei seguenti modi:

- mail: protocollo@comune.castelnuovo.si.it

- pec: castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it

- consegna a mano all' Ufficio Elettorale

Si informa inoltre che le richieste pervenute saranno portate a conoscenza della Commissione Elettorale in ordine di arrivo sino ad un massimo di n. 36 (equivalenti al totale da nominare).

disponibilità Presidente di seggio