Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in base al Decreto Dirigenziale n. 12448/2026, a partire da sabato 13 giugno 2026 (compreso) è istituito il periodo a rischio per gli incendi boschivi.
DIVIETO ASSOLUTO DI ABBRUCIAMENTO
Su tutto il territorio regionale vige il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali (sfalci, potature, residui agricoli).
La protezione del nostro patrimonio naturale dipende da ognuno di noi. Massima attenzione e collaborazione!
Cosa fare in caso di necessità:
Per segnalare un principio di incendio, contatta immediatamente i numeri di emergenza.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2026, 15:17