Venerdì 30 settembre torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 28 settembre 2022 • Comune

Il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga torna a riunirsi venerdì 30 settembre alle ore 9.30 nell’Auditorium di Villa Chigi Saracini. La seduta vedrà fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato 2021 del Comune di Castelnuovo Berardenga e di alcune variazioni al bilancio di previsione e al programma triennale delle opere pubbliche per il 2022.

L’ordine del giorno prevede, inoltre, l’approvazione dell’accordo territoriale del Distretto biologico del Chianti, con adozione del regolamento di funzionamento dell’assemblea dello stesso Distretto; l’adozione di un intervento indiretto Utoe in località Quercegrossa e l’approvazione di una variante al PAPMAA, Programma aziendale di miglioramento agricolo ambientale della società agricola Vallepicciola.