PROROGA TERMINE DI SCADENZA - Mobilità esterna n1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operatore esperto (ex categoria b3 ccnl 31.3.1999) con profilo di collaboratore amministrativo

Pubblicato il 27 aprile 2023 • Comune

PROROGA TERMINE DI SCADENZA AVVISO DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OPERATORE ESPERTO (EX CATEGORIA B3 CCNL 31.3.1999) CON PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DA DESTINARE AL SETTORE AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA E  RIPUBBLICAZIONE AVVISO

A seguito di determinazione n. 210 in data odierna del Responsabile del Servizio Trattamento Giuridico del Personale, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di cui all’avviso del 24/04/2023 con il quale si è provveduto all’indizione della procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operatore esperto (ex categoria B3 CCNL 31.3.1999) con profilo di collaboratore amministrativo da destinare al settore affari generali e servizi alla persona, è prorogato al giorno 27 MAGGIO 2023 alle ore 23.59.
L'avviso di selezione contenente il nuovo termine di scadenza, viene nuovamente pubblicato sul Portale “InPA” nonché all’Albo Pretorio “on line” comunale e sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di Concorso”.

Link al BANDO

Comunicato ripubblicaz avviso mobilità Collab Amm.vo_2023