Procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti pubblici del Comune di Castelnuovo Berardenga

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • Comune

Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendentiredatta in attuazione delle disposizioni previste dall'art. 54 co. 5 d.lgs 165/2001, (T.U. in materia di pubblico impiego) 

Il testo della proposta di nuovo Codice, approvata con Deliberazione della G.C. n. 7 del 11/01/2023 viene messo in consultazione e aperto al contributo di chiunque abbia interesse (cosiddetti "stakeholder"): cittadini, associazioni, ordini professionali e dipendenti pubblici. Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere formulate utilizzando uno dei modelli allegati in formato editabile e di questi contributi l'Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva. 

Le proposte e le osservazioni, congrue e conformi alla Legge, potranno essere utilizzate per la redazione definitiva ed aggiornata del Codice di Comportamento e relazione illustrativa allo stesso che costituiranno oggetto di successiva apposita approvazione da parte della Giunta Comunale.

La scadenza per le osservazioni è fissata alle ore 12.00 del giorno 1 febbraio 2023. Il modello compilato dovrà essere inviato al Comune di Castelnuovo Berardenga in uno dei seguenti modi:
► tramite mail a: 
messaggi@comune.castelnuovo.si.it

► tramite PEC a: castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it

► tramite posta ordinaria o consegna a mano all'Ufficio Protocollo indirizzato a: Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, Via G. Garibaldi 4 - 53019 Castelnuovo Berardenga.

 

Codice Castelnuovo

Allegato formato pdf

Avviso osservaz Nuovo Codice Comportam dip_2023_signed

Allegato formato pdf

Modello stakeholders interni Castelnuovo

Allegato formato odt

Modello stakeholders esterni Castelnuovo

Allegato formato odt