Mercati settimanali: bando per assegnazione di posti a Castelnuovo Berardenga e Quercegrossa

Pubblicato il 22 febbraio 2023 • Commercio , Comune

Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 13 posti nel mercato settimanale del capoluogo, dove si svolge il giovedì, e di 4 posti nel mercato della frazione di Quercegrossa, con appuntamento ogni venerdì.

Le richieste possono essere presentate fino a mercoledì 22 marzo utilizzando il modulo disponibile sul sito internet del Comune, www.comune.castelnuovo.si.it, insieme al bando e a tutta la documentazione relativa ai due mercati settimanali.

Le domande devono essere spedite preferibilmente via PEC, all’indirizzo castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it oppure possono essere consegnate alla Polizia Municipale nei giorni di mercato, il giovedì a Castelnuovo Berardenga e il venerdì a Quercegrossa.

Di seguito il link per consultare e scaricare tutta la documentazione: