Martedì 29 marzo si riunisce il consiglio comunale

Pubblicato il 25 marzo 2022 • Comune

Martedì 29 marzo, alle ore 10, torna a riunirsi il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga. La seduta si svolgerà nell’Auditorium di Villa Chigi Saracini, nel rispetto delle norme anti Covid-19, e vede tra i punti principali all’ordine del giorno la presentazione del Documento unico di programmazione 2022 – 2024; l’esame e l’approvazione dell’Imposta municipale (IMU) 2022; l’approvazione del bilancio di previsione 2022 – 2024 e dello schema di convenzione disciplinante il funzionamento della stazione unica appaltante della provincia di Siena.

La seduta continuerà con l’approvazione dello schema di contratto di servizio per l’erogazione del servizio europeo di Area vasta attraverso la società partecipata Terre di Siena Lab e con l’aggiornamento del costo di estinzione del diritto di superficie finalizzato alla cessione in dirittto di proprietà dell’area Peep di Quercegrossa. I consiglieri saranno infine chiamati a votare sulle proposte di cessione delle aree ad uso pubblico in località Castelnuovo da parte della società Berardenga Iniziative e in località La Ripa. La seduta si concluderà con l’Odg ‘Conflitto armato in Ucraina’ presentato dai quattro gruppi consiliari.