Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 13 marzo

Pubblicato il 9 marzo 2023 • Comune

Il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga torna a riunirsi lunedì 13 marzo alle ore 9.30 nella Sala consiliare del Municipio.

La seduta vedrà fra i punti all’ordine del giorno il bilancio di previsione per il 2023, una nota di aggiornamento del DUP, Documento unico di programmazione 2023-2025, la conferma delle aliquote e delle detrazioni Imu per l’anno in corso e l’approvazione di un intervento urbanistico a Quercegrossa ai sensi della Legge regionale 65/2014 sul governo del territorio.

I consiglieri comunali, inoltre, saranno chiamati a discutere un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Scelgo Castelnuovo Berardenga sull’aggressione subìta dagli studenti del liceo “Michelangiolo” di Firenze lo scorso 18 febbraio.