Dal 6 all’8 maggio chiuse al traffico via Garibaldi e via Roma

Pubblicato il 3 maggio 2022 • Comune

Da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio saranno chiuse al traffico via Roma e via Garibaldi, nel cuore del centro storico di Castelnuovo Berardenga, per consentire il completamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che stanno interessando l’area davanti al Palazzo comunale.

L’ordinanza di modifica provvisoria della viabilità prevede, in particolare, il divieto di accesso ai veicoli nel tratto di via Roma compreso fra le intersezioni con via della Vigna e con via Fiorita; il divieto di transito in via Garibaldi e in via Roma, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Fiorita e via Mazzei, e il divieto di sosta, pena la rimozione, in via Roma e nel tratto della stessa via compreso fra le intersezioni con via Fiorita e via Garibaldi.

I divieti saranno in vigore dalle ore 7 di venerdì 6 maggio alle ore 23 di domenica 8 maggio.