Convezione tra Comune e Associazione Filarmonico Drammatica per aprire al pubblico la Torre dell’orologio (il sabato e la domenica, con ingresso gratuito)

Pubblicato il 16 settembre 2021 • Comune , Cultura

Il Comune di Castelnuovo Berardenga e la locale Associazione Filarmonico Drammatica hanno firmato una convezione per garantire l’apertura al pubblico della Torre dell’orologio, monumento del centro storico castelnovino. Grazie a questo atto, reso possibile dalla collaborazione fra amministrazione comunale e associazioni del territorio, turisti e cittadini possono visitare da alcune settimane la Torre dell’orologio, aperta il sabato e la domenica, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 19.

L’ingresso è gratuito, nel rispetto delle norme anticontagio previste dal Decreto-legge n.105 del 23 luglio 2021, ed è consentito fino a un massimo di sei persone alla volta con prenotazione obbligatoria al numero 333-9513833. Nelle prime settimane l’iniziativa, partita lo scorso 28 agosto, ha registrato oltre 200 ingressi.