Centri estivi per bambini e ragazzi: al via le manifestazioni di interesse per organizzarli

Pubblicato il 26 maggio 2023 • Comune , Servizi , Sociale

In vista della fine dell’anno scolastico, il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati interessati a organizzare centri estivi per bambini e ragazzi di età compresa fra 3 e 18 anni da giugno a settembre 2023. L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole con attività educative, ricreative e di socializzazione e conterà sui contributi messi a disposizione dall’amministrazione comunale. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino a lunedì 5 giugno da associazioni di volontariato e di promozione sociale, cooperative sociali, polisportive e associazioni sportive dilettantistiche, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto con personalità giuridica e altri soggetti del Terzo Settore con finalità educative, ricreative, socioculturali e sportive rivolte a minori.

Informazioni. Sul sito del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it, è possibile scaricare l’avviso e i moduli da utilizzare per presentare la manifestazione di interesse, che deve essere inviata esclusivamente via mail all'indirizzo protocollo@comune.castelnuovo.si.it. Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali ai numeri telefonici 0577-351340-344 oppure all’indirizzo mail servizisociali@comune.castelnuovo.si.it.