Aperto fino al 30 giugno il bando per location di matrimoni civili alternative al Palazzo comunale

Pubblicato il 5 maggio 2023 • Comune

Possono essere presentate fino al 30 giugno le manifestazioni di interesse di proprietari o coloro che possono disporre di strutture ricettive, edifici e ville di particolare valore storico e architettonico nel comune di Castelnuovo Berardenga, da concedere in comodato gratuito all’amministrazione comunale per ospitare matrimoni civili. L’iniziativa punta sul connubio fra valorizzazione del territorio e turismo matrimoniale e porta avanti un’esperienza positiva avviata alcuni anni fa.

Il bando. I locali concessi in comodato d’uso al Comune di Castelnuovo Berardenga dovranno essere adeguati ad accogliere matrimoni con rito civile, accessibili al pubblico e con i requisiti di legge in materia di idoneità, agibilità e sicurezza. L’idoneità dei locali sarà valutata da personale incaricato dal Comune una volta ricevuta la manifestazione di interesse, che dovrà essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo Berardenga, in Via Garibaldi, 4; tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Castelnuovo Berardenga oppure tramite PEC all’indirizzo castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it. Il bando, insieme alle modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse, è disponibile sul sito del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it.