Ancora aperto il bando di concorso per istruttore direttivo amministra

Pubblicato il 9 dicembre 2021 • Comune , Lavoro

Sono aperte fino a giovedì 16 dicembre le domande di ammissione al concorso pubblico, per titoli ed esami, pubblicato dal Comune di Castelnuovo Berardenga per assumere un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo indeterminato. La domanda di ammissione può essere presentata previa registrazione online dal link www.metodoselezione.it/castelnuovoberardenga, dove sono indicate tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione. Il bando di concorso è disponibile sul sito internet del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso.

Per ulteriori informazioni sul bando di concorso, è possibile contattare i numeri 0577-351306 oppure 0577-351347, mentre per informazioni sulle modalità tecniche di presentazione della domanda è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica assistenzaconcorsi@metodoselezione.it.