Alla RSA “Villa Chigi” riapre il centro diurno: 4 posti a disposizione per persone con grave disabilità

Pubblicato il 18 aprile 2023 • Comune , Sociale

Dopo l’interruzione a causa della pandemia, presso la RSA “Villa Chigi” di Castelnuovo Berardenga riapre il centro diurno che ospita persone con grave disabilità attraverso la convenzione con i servizi sociali del Comune castelnovino. I posti a disposizione sono quattro e per farne richiesta è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizio sociale di Castelnuovo Berardenga, contattando il numero 0577-536345.

Gli ospiti diurni saranno accolti nella RSA “Villa Chigi” dalle ore 9 alle 19 e saranno coinvolti in attività socio-assistenziali per favorire la socializzazione e ridurre l’isolamento e il disagio sociale.