Fino al 28 febbraio domande per i contributi alle associazioni

Pubblicato il 31 gennaio 2022 • Comune , Sociale

Domande aperte fino a lunedì 28 febbraio per richiedere i contributi che il Comune di Castelnuovo Berardenga erogherà a favore dell’associazionismo locale e dei suoi progetti per la comunità. L’avviso è pubblicato da oggi, lunedì 31 gennaio, sul sito del Comune di Castelnuovo Berardenga e si rivolge a tutte le associazioni e organizzazioni di volontariato iscritte alla Consulta comunale dell’associazionismo. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo presente sul sito insieme al testo dell’avviso e inviando tutta la documentazione all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.castelnuovo.si.it.

“L’amministrazione comunale - afferma Martina Borgogni, assessora alle politiche sociali e associazionismo di Castelnuovo Berardenga - ha confermato anche quest’anno l’assegnazione di contributi a favore delle associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio, riconoscendole ancora una volta come realtà fondamentali per il supporto sociale e assistenziale verso la comunità locale al fianco del Comune. Un sentito ringraziamento va a tutte le volontarie e i volontari che lavorano costantemente al servizio del territorio nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, con l’auspicio che si possano realizzare presto numerosi progetti rinviati a causa della pandemia”.