Befana a Quercegrossa e Casetta e teatro per ragazzi a Castelnuovo per salutare le feste

Pubblicato il 4 gennaio 2023 • Comune , Cultura , Giovani

Castelnuovo Berardenga si prepara a salutare le feste con un weekend ricco di appuntamenti per tutte le età. Venerdì 6 gennaio, alle ore 17, agli impianti sportivi di Quercegrossa arriverà la Befana, che porterà le calze con i dolciumi per i bambini prima di lasciare spazio alla merenda, alle ore 17.30, e alla tombola con premi per grandi e piccini, alle ore 18. Sabato 7 gennaio, invece, appuntamento alle ore 20 a Casetta con “La Befana vien di notte con la...’calzetta’...per fermarsi a Casetta”, cena organizzata da Asd Gruppo Sportivo Casetta – Monteaperti. La serata sarà arricchita da musica dal vivo, calze della Befana per i bambini e tombola “epifanica” per tutti. Info e prenotazioni al numero 342-8255110.

Domenica 8 gennaio, inoltre, al Teatro comunale “Vittorio Alfieri” prenderà il via la rassegna “Famiglie a teatro”, con lo spettacolo “La piccola strega” liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Otfried Preussler. Appuntamento alle ore 17 con una produzione del Teatro Vittorio Alfieri che mette insieme la compagnia di attori e attrici e le giovanissime ballerine della scuola di danza “Le Calcinaie”. La rassegna è promossa da Comune di Castelnuovo Berardenga, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Lo Stanzone delle Apparizioni. Per informazioni e prenotazione dei biglietti (costo unico 5 euro) è possibile contattare i numeri 0577-351345 o 331-3964978, anche via WhatsApp, o scrivere a info@teatrovittorioalfieri.com.