Martedì 30 novembre si riunisce il consiglio comunale

Pubblicato il 26 novembre 2021 • Comune

E’ convocata per martedì 30 novembre, alle ore 9.15, la prossima seduta del consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga, che si svolgerà nell’Auditorium di Villa Chigi nel rispetto delle norme anti Covid-19.

L’ordine del giorno vede tra i punti principali una variazione al bilancio di previsione per il 2021 per sostenere interventi socioeconomici a favore delle fasce deboli della popolazione e alcune variazioni al programma triennale delle opere pubbliche con nuove risorse per investimenti sul territorio. Nel corso della seduta, inoltre, i consiglieri comunali saranno chiamati a esaminare e votare la convenzione triennale 2021-2023 con l’associazione “La Racchetta” per il servizio di antincendio boschivo nel territorio comunale e la convenzione 2022-2026 per la gestione in forma associata del canile sovracomunale e della funzione di tutela degli animali. Il programma dei lavori consiliari comprende anche la discussione dell’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Potere al popolo” sul disegno di legge annuale per il mercato e la concorrenza e della mozione del consigliere Nicola Ruffoli sull’intitolazione dei giardini della Rimembranza ai caduti della Prima guerra mondiale.