Bando per Assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" - Anno scolastico 2021-2022

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Comune , Scuola

Gli studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche difficili possono presentare domanda per accedere agli incentivi economici individuali finalizzati a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).
Gli incentivi sono erogati al fine di promuovere l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi IeFP, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

La domanda d’ammissione al bando deve essere presentata al Comune  entro il 31 maggio 2021 tramite il modello di domanda allegato.

BANDO PACCHETTO SCUOLA 2021_2022
Allegato B_fac simile domanda