Menu scolastici: domani la dietista Fulvia Bracali incontra le famiglie a Villa Chigi

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Scuola

Domani, mercoledì 24 maggio, dalle ore 11 alle 13, la dietista Fulvia Bracali sarà a Villa Chigi per incontrare le famiglie dei bambini e approfondire i menu scolastici sempre più attenti alla qualità e alla sostenibilità dei prodotti con il progetto Sostenibilmense, promosso dalla Fondazione Mps con il supporto di Anci Toscana. Per richiedere un incontro online, è possibile scrivere a scuola@comune.castelnuovo.si.it.

L'iniziativa si colloca nell'ambito delle attività e dei progetti sostenuti dal Comune castelnovino per promuovere l’educazione alimentare partendo dai più piccoli, limitare gli sprechi alimentari e riscoprire la tradizione rurale a tavola con la collaborazione del Museo del Paesaggio.