Festa e letture per bambini alla scuola d'infanzia “Sacra Famiglia” e nido "Castelnuovo" (lunedì 22 maggio)

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Cultura , Scuola

Sarà una festa dedicata alla lettura per i più piccoli e aperta a tutti quella in programma lunedì 22 maggio alle ore 17.30 alla scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e nido “Castelnuovo”, in Piazza Matteotti 6, a Castelnuovo Berardenga. L’appuntamento, inserito nel progetto “Nati per leggere in Toscana” sostenuto dalla Regione Toscana e organizzato con il patrocinio del Comune castelnovino, proporrà una merenda accompagnata da letture per bambini e famiglie e dall’illustrazione dei servizi messi a disposizione dalle due strutture gestite dalla Cooperativa Koinè da settembre 2022.

Durante l’iniziativa sarà possibile anche visitare la scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e il nido “Castelnuovo” insieme alle educatrici pedagogiche e acquistare i prodotti dell’”Orto e Aia Felice" dell’Aia di Ramarella, fattoria impegnata nella bioagricoltura sociale con impiego di soggetti fragili.

Per informazioni sulla festa e sulle iscrizioni alla scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e al nido “Castelnuovo”, è possibile contattare i numeri 366-6115762 e 335-1402054 oppure scrivere a infanzia-castelnuovoberardenga@koine.org.