Pubblicato il 30 marzo 2023 • Commercio

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI POSTEGGI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL CAPOLUOGO E DELLA FRAZIONE QUERCEGROSSA - RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

E' indetto Bando di concorso comunale (approvato con Determinazione del Funzionario n. 721 del 24/12/2022) per la formazione di una graduatoria utilizzabile per il rilascio di autorizzazioni e contestuali concessioni temporanee di suolo pubblico, relative all'assegnazione, della durata di 12 anni, di n. 13 posteggi nel mercato del Capoluogo e di n. 4 posteggi nel mercato della frazione di Quercegrossa, destinati alla vendita di particolari merceologie nel giorno del mercato settimanale.

Con determinazione del Funzionario n. 132 del 28/03/2023 sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande:

Scadenza fissata nel giorno 13/04/2023 alle ore 13:00.

Consegna della documentazione necessaria a mezzo P.E.C. all'indirizzo castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it oppure per consegna alla Polizia Municipale nei giorni di mercato.

Il Bando ed il modello di domanda sono reperibili al seguente link: https://www.comune.castelnuovo.si.it/it/page/bando-pubblico-per-l-assegnazione-in-concessione-di-posteggi-nei-mercati-settimanali-del-capoluogo-e-della-fraz-quercegrossa-di-castelnuovo-berardenga