Da martedì 1° marzo apre l'URP nel Palazzo comunale

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Comune , Servizi

Da martedì 1° marzo il Palazzo comunale di Castelnuovo Berardenga ospiterà l’URP, Ufficio relazioni con il pubblico, per fornire informazioni ai cittadini e supportarli nell’accesso a tutti i servizi comunali. L’URP sarà aperto al pubblico, nel rispetto delle norme anti Covid-19, il martedì, dalle ore 9.30 alle 12.30, e il giovedì, dalle ore 15 alle 17.30, mentre il mercoledì sarà possibile contattare il numero 0577-351300 dalle ore 9 alle 12.

“L’apertura dell’URP - afferma Mauro Minucci, assessore di Castelnuovo Berardenga con delega ai rapporti con le frazioni, personale e risorse umane - rappresenta un ulteriore servizio per avvicinare l’amministrazione comunale ai cittadini e siamo soddisfatti di poterlo mettere a disposizione della comunità. Inizialmente l’URP fornirà informazioni su tutti i servizi comunali, ma continueremo a lavorare per renderlo sempre più moderno, funzionale e pronto a diventare il punto di riferimento principale per i cittadini che si rivolgono al Comune di Castelnuovo Berardenga”.