Domenica le celebrazioni per i 61 anni della Filarmonica

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Cultura , Sociale

"1960-2021: una storia castelnovina di musica, teatro e di un circolo”. E' questo il titolo che accompagnerà le celebrazioni per i 61 anni della costruzione del Circolo di Castelnuovo organizzate dall'Associazione Filarmonico Drammatica di Castelnuovo Berardenga e in programma domenica 19 dicembre.

Le celebrazioni, promosse con il patrocinio del Comune castelnovino, si apriranno alle ore 10.45 nei locali dell'Associazione Filarmonico Drammatica, in Piazza della Citerna 4, con l'inaugurazione dell'opera d'arte di Fabio Zacchei e la benedizione di Don Vezio, seguita dalle note del Gruppo Bandistico "G. Verdi" e dai saluti del sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi, e del presidente dell'Aps Filarmonico Drammatica di Castelnuovo Berardenga, Andrea Borgna.

Alle ore 11.15 sarà presentato il libro "Dicembre 1960, inaugurazione della nuova sede sociale in Piazza della Citerna”, con gli interventi degli autori Luca Bonechi, Fosco Vivi e Alessandro Rigacci, prima di lasciare spazio al pranzo sociale. Nel pomeriggio, la festa continuerà con attività ricreative e giochi sociali.

Informazioni. Le celebrazioni si svolgeranno nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19, con obbligo di Green Pass Rinforzato. Per informazioni, è possibile contattare i numeri 347-5410615, 333-8644767 e 333-9513833.