Annullati i mercatini di domenica 11 dicembre. Confermato il teatro per bambini

Pubblicato il 9 dicembre 2022 • Comune , Cultura

A causa del maltempo previsto nei prossimi giorni, sono state annullate tutte le iniziative in programma domenica 11 dicembre in Piazza Marconi con “Aspettando Natale a Castelnuovo Berardenga”. Rimane, invece, confermato il teatro per bambini e ragazzi al Teatro comunale “Vittorio Alfieri”, con lo spettacolo “L’elefantino” in programma alle ore 17.

Lo spettacolo “L’elefantino”, scritto e diretto da Bruno Cappagli, protagonista insieme a Margherita Molinazzi, racconterà ai piccoli spettatori la storia di Biba, che ha avuto l’incarico, da mamma e papà, di lavare tutti i calzini della famiglia. Mentre Biba svolge il suo compito, racconta una storia e, come per magia, i calzini prendono vita e si trasformano in animali della giungla che racconteranno come il piccolo elefantino dal piccolo naso, dotato di un’insaziabile curiosità, fu il primo di tutti gli elefanti ad avere la proboscide e di come scoprì quanto gli fosse utile.