Sabato 28 agosto festa della vendemmia sotto le stelle alla Tenuta Tolaini con ricavato devoluto alla raccolta fondi “AiutiAMOcastelnuovo”

Pubblicato il 18 agosto 2021 • Enogastronomia , Solidarietà , Territorio Strada Provinciale 9 di Pievasciata, 28 (Località Vallenuova)

Alla Tenuta Tolaini, nel comune di Castelnuovo Berardenga, si festeggia la vendemmia sotto le stelle con “Tolaini Harvest Party”, evento che unirà musica, buon vino e solidarietà. L’appuntamento è in programma sabato 28 agosto, a partire dalle ore 20, presso la Tenuta in località Vallenuova, Strada Provinciale 9 di Pievasciata, 28, e il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi “AiutiAMOcastelnuovo”, lanciata lo scorso anno dalla Consulta comunale associazionismo e volontariato, con il supporto del Comune, per aiutare le famiglie in difficoltà nel far fronte all’emergenza sanitaria, sociale ed economica legata al Covid-19.

La serata conta sul patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga, sulla collaborazione de La Taverna della Berardenga, che curerà il catering, e sulla presenza del Dj Massimiliano Pecce per l’intrattenimento musicale.

Info. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione e il rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli, è possibile contattare i numeri 327-8616681 e 339-6483517 oppure scrivere all’indirizzo e-mail hospitality@tolaini.it.